Da Sempre il nostro Sci Club ha l’obiettivo di mettere i ragazzi al centro di ogni attività.

Le loro storie, background, obiettivi e crescita personale sono ciò che conta maggiormente in tutte le scelte che prendiamo. E per questo abbiamo deciso di dedicargli questo spazio, in cui ognuno di loro ha la possibilità di raccontarsi. Clicca sulle loro immagini e scopri le storie dei nostri atleti.

Ivan Mazzoleni

Alberto Oliva

Vice presidente

Valentina Moggio

Tesoriere

Ivan Mazzoleni

Alberto Oliva

Vice presidente

Valentina Moggio

Tesoriere

Vuoi avere informazioni sul nostro Club?

Completando questo modulo vi ricontatteremo e risponderemo a tutte le vostre domande sul Club, aiutandovi nella scelta del miglior Sci Club per i vostri figli.

La mia storia